Nuovo sito Blackbox

08/05/2018

Elevel, annuncia con grande orgoglio di essere stata scelta dai Blackbox per la realizzazione del loro nuovo sito web. http://www.blackboxhouse.eu. I Blackbox sono stati all'inizio degli anni 90 al vertice delle classifiche musicali di tutto il mondo con brani che ancora oggi sono hit assolute. Tra alcuni citiamo: Ride On Time (https://youtu.be/M0quXl_od3g), I don't know anybody else (https://www.youtube.com/watch?v=IKgVzWeZ4qw), Everybody Everybody (https://www.youtube.com/watch?v=18N2k1TBBRE) e tanti altri.

"Per me", afferma Alberto Zannoni (CEO Elevel) "è una doppia soddisfazione in quanto è merito di questo gruppo se io agli inizi degli anni 90, all'epoca 15enne, mi avvicinavo al mondo della musica e in modo particolare a quella elettronica e ai primi sintentizzatori. Sapere che ora siamo noi come azienda a fornire un servizio così importante come l'immagine via web della band mi riempi di grande orgoglio".

La band inglese, in questo periodo, sta lanciando il nuovo "SUPER BEST" che è acquistabile nei principali store musicali e anche su AMAZON.

Per maggiori informazioni www.blackboxhouse.eu.

Maggiori info

Guarda il video